I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 15 luglio 2012

Yanks Abroad: Michael Bradley ufficialmente della Roma

Con un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale, l'A.S. Roma ha annunciato l'ingaggio del centrocampista statunitense Michael Bradley, 25enne figlio dell'ex c.t. USA Bob (attuale tecnico della nazionale dell'Egitto), proveniente dal Chievo Verona per una cifra pari a € 3,75 milioni.

Bradley che aveva già sostenuto le visite mediche lo scorso 5 luglio ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016, raggiungerà i nuovi compagni già quest'oggi nel ritiro di Brunico aggregandosi al gruppo del tecnico Zdenek Zeman.

A parziale contropartita il club capitolino ha ceduto a quello scaligero in compartecipazione il giovane rumeno Adrian Marius Stoian. Il deposito dei contratti avverrà nella giornata di domani negli uffici della Lega Calcio.

Nessun commento: