I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 12 luglio 2012

U.S. Open Cup 2012: Lo Sporting si prende la finale al LiveStrong

Al PPL Park di Chester, Philadelphia, passa il crocevia per la finale dell'8 agosto dell'U.S. Open Cup che determinerà anche la sede della gara. Gli Union di Hackworth provano a fare loro il match sfruttando il fattore campo, ma la spuntano quelli dello Sporting Kansas City di Peter Vermes più accorti e cinici nel colpire gli squilibri della fragile e giovane formazione della Pennsylvania con un primo gol a metà della ripresa con Jacob Peterson, e quello del raddoppio nel principio dell'over time con Graham Zusi e si guadagna l'accesso alla finale della novantanovesima edizione del trofeo nazionale che ospiterà nel moderno LiveStrong della città del Missouri.
Video:
 
PPL Park – Chester, Pa. 
Philadelphia Union-Sporting Kansas City 0-2
Summary: Jacob Peterson (Graham Zusi) 65, Graham Zusi (unassisted) 90+;
Lineups: 
Philadelphia Union: Zac MacMath; Gabriel Farfan, Carlos Valdes, Amobi Okugo, Sheanon Williams; Michael Farfan, Brian Carroll, Michael Lahoud (Gabriel Gomez-66); Lionard Pajoy (Antoine Hoppenot-63), Jack McInerney, Freddy Adu.
Sporting Kansas City: Jimmy Nielson; Matt Besler, Aurelien Collin, Chance Myers, Seth Sinovic; Paulo Nagamura, Graham Zusi, Roger Espinoza; Jacob Peterson, Teal Bunbury (C.J. Sapong-63), Kei Kamara.
Officials: Ref.—Hilario Grajeda; Asst. Ref.—Kermit Auisenberry; Asst. Ref.—Peter Manikowski; Discipline: Gabriel Farfan (caution-30), Michael Farfan (caution-52), Paulo Nagamura (caution-52), Michael Lahoud (caution-57), Sheanon Williams (caution-62), Aurelien Collin (caution-77); Attendance: 8,486; 
Stats: Shots—SKC, 11; PHI, 5; Corners—SKC, 4; PHI, 2; Saves—SKC, 1; PHI, 2; Fouls—SKC, 17; PHI, 21; Offside—SKC, 1; PHI, 5

Nessun commento: