I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 6 luglio 2012

Mercato Estivo 2012: Burling ai Chivas Usa, tagliato Scott Gordon

Con l'arrivo di Alessandro Nesta, i Montreal Impact decidono di fare cassa e trasferiscono ai Chivas USA i "rights" sul difensore Bobby Burling, già in trial da due settimane alla corte di Robin Fraser e con la maglia della rojablancas californiana aveva disputato due gare nella Reserve League.

Burling era stato acquistato dal team canadese nell'Expansion Draft proveniente dai San Jose Earthquakes, tuttavia il 27enne giocatore "out of contract" rifiutò di firmare con l'ex compagno di squadra, proprio ai Chivas, Jesse Marsch e tentò la via di alcuni provini in Europa, ed in Belgio in particolare sulla spinta dell'amico Kljestan.

Ritornato in maggio in Nord America, rifiutata la nuova proposta degli Impact per un breve periodo si è allenato "at home" con i Colorado Rapids con cui gioca anche nella Reserve League, prima di riannodare i contatti con i "goats" con cui aveva giocato dal 2007 al 2009.

I Chivas Usa trasferiranno una loro slot internazionale del roster 2013 ai Montreal Impact, e per fargli posto in roster tagliano il difensore Scott Gordon, ex Fort Lauderdale Strikers nella stagione Nasl 2011.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti blog molto ben fatto, sei il mio punto di riferimento riguardo il mercato della MLS, continua così!!

giuseppe ha detto...

Caro amico, grazie per i complimenti, ma gradirei che ti firmassi... la prossima volta... Aspetto il tuo contributo tra commenti, suggerimenti e idee.