Come rivela l'edizione odierna del "The Scottish Sun" sulla lista di sbarco verso la MLS ci sarebbe anche il capitano e centravanti della nazionale di Scozia. Kenneth "Kenny" Miller ha nei giorni scorsi rescisso il contratto che lo legava al Cardiff City e si accinge a varcare l'Oceano Atlantico per approdare ad un team canadese della MLS.Tutti gli indizi portano ai Vancouver Whitecaps che è guidata in panchina dal connazionale Martin Rennie e dove è da poche settimane arrivato l'ex compagno di nazionale Barry Robson dal Middlesbrough. Nei fatti andrebbe a rinforzare il nuovo attacco del team della British Columbia che sembra destinato ad essere stravolto.
Si animerà ulteriormente il derby a distanza con i "vicini" dei Portland Timbers nell'Oregon dove militano due altri scozzesi, ex Rangers, come Kris Boyd e Steve Smith, e dove sino alla settimana passata siedeva in panchina John Spencer.
Miller è un giocatore di grande temperamento ed esperienza internazionale: ha giocato il derby di Glasgow da ambo i lati prima ai Rangers e poi al Celtic, ma anche con gli Hibernian nella natia Edimburgo (classe 1979), Wolverhampton, Derby County, e i turchi del Bursaspor.

Nessun commento:
Posta un commento