I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 18 luglio 2012

Amichevoli 2012: Il roster per il tour dei "Potters"

Lo Stoke City FC ha reso noto il roster della squadra che viaggerà alla volta degli USA per il tour preseason dei "potters" del manager Tony Pulis che proprio in MLS hanno individuato un possibile rinforzo nel difensore degli Houston Dynamo Geoff Cameron.


Fondato a Stoke-on-Trent, Staffordshire, nel 1863, lo Stoke City è considerato il secondo più vecchio club al mondo dopo i connazionali del Notts County. Nel gruppo spiccano i nomi di Peter Crouch, il centrocampista honduregno Wilson Palacios, e i nazionali irlandesi Glenn Whelan e Jonathan Walters.


Il team inglese affronterà nel suo tour preseason i Columbus Crew (24 luglio), il team dell'USL Pro degli Orlando City (28 luglio) e lo Sporting KC (1 agosto).


Stoke City FC Roster

Goalkeepers: Asmir Begovic, Thomas Sorensen, Carlo Nash;

Defenders: Andy Wilkinson, Ryan Shotton, Robert Huth, Ryan Shawcross, Matthew Upson, Danny Higginbotham, Marc Wilson, Danny Collins;

Midfielders: Jermaine Pennant, Glenn Whelan, Dean Whitehead, Rory Delap, Matthew Etherington, Wilson Palacios, Diego Arismendi, Michael Tonge, Jamie Ness;

Strikers: Peter Crouch, Kenwyne Jones, Jonathan Walters, Cameron Jerome, Mamady Sidibe;

Nessun commento: