I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 22 luglio 2012

Amichevoli 2012: Pari in "reds" tra Toronto e Liverpool, vince la linea verde

Si conclude con un pari per 1-1 l'amichevole internazionale, la prima del Liverpool in terra nord-americano per il tour preseason. La sfida tra i "reds" inglesi e gli omologhi canadesi dei Toronto FC è un botta e risposta tra l'ultimo arrivato Quincy Amarikwa e per gli inglesi del neo tecnico Brendan Rogers (ex Swansea)  la rete porta la firma di Adam Morgan.

Continuano i progressi dell'undici canadese dall'arrivo in panchina di Paul Mariner, tenendo ben fermo il punto che di fronte ha avuto un Liverpool, cantiere aperto e privo di tutte le sue stelle con in testa capitan Steve Gerrard, comunque presente sugli spalti a distribuire autografi. Nelle fila del team canadese in campo numerosi giovanissimi dell'Academy e tra i trialist anche il portiere delle Bermuda Hall, e l'ex Academy e Colorado Rapids Josh Janniere.

Toronto FC-Liverpool 1-1

Scoring Summary: Quincy Amarikwa 58', Adam Morgan 69'; 
Lineups First Half:
Toronto - Freddy Hall*; Doneil Henry, Richard Eckersley, Logan Emory, Ashtone Morgan (Tyler Pasher ** 28'); Reggie Lambe, Terry Dunfield, Torsten Frings, Eric Avila; Luis Silva, Ryan Johnson.
Liverpool - Brad Jones; Andre Wisdom, Stephen Sama, Jamie Carragher, Jose Enrique; Jay Spearing, Alberto Aquilani, Charlie Adam, Jordan Ibe; Nathan Ecclestone, Dani Pacheco.
Lineups Second Half:
Toronto - Quillan Roberts; Roberto Galle*, Dicoy Williams, Ty Harden (Adrian Cann), Tyler Pasher**; Josh Janniere *(Keith Makubuya), Aaron Maund, Matt Stinson, Andew Wiedeman; Sergio Camargo** (Oscar Cordon), Quincy Amarikwa (Ryan Sciacchitano**).
Liverpool - Peter Gulacsi; John Flanagan, Martin Skrtel, Danny Wilson, Jack Robinson; Krisztian Adorjan, Jonjo Shelvey, Suso, Joe Cole; Raheem Sterling, Adam Morgan ... Substitutes: Danny Ward; Brad Smith, Ryan McLaughlin, Lucas.
Misconduct Summary: Dicoy Williams 88'; 

Nessun commento: