I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 15 luglio 2012

All Star Game 2012: Sette nomi per ampliare il roster della MLS

La MLS ha ufficializzato la scelta dei sette calciatori che andranno ad ampliare il roster per l'All Star Game 2012  in programma il prossimo 25 luglio al PPL Park di Philadelphia che vedrà in campo la selezione della lega nord-americana opposta ai Campioni d'Europa del Chelsea di Roberto Di Matteo.

All'iniziale "First XI" votato dai tifosi, si uniranno cinque elementi - Kyle Beckerman, Osvaldo Alonso, Eddie Johnson, Dan Kennedy e Chris Pontius - scelti dal tecnico designato Ben Olsen, e due - Carlos Valdes e Ramiro Corrales - dal Commissioner Don Garber.

Corrales, classe 1977, ha la grande particolarità di essere l'unico superstite della stagione inaugurale del torneo nel 1996, anche se non ha disputato tutti i tornei poichè ha maturato un'esperienza internazionale in Norvegia.

Emerge qualche dubbio sulla presenza dell'inglese David Beckham, lo "spice boy" potrebbe disertare l'evento per volare a Londra per una simbolica presenza alle manifestazionii dei Giochi Olimpici.

2012 MLS All-Star Gameday Roster
Goalkeepers (2): Dan Kennedy (Chivas USA), Jimmy Nielsen (Sporting Kansas City);
Defenders (6): Steven Beitashour (San Jose Earthquakes), Aurélien Collin (Sporting Kansas City), Ramiro Corrales (San Jose Earthquakes), Jay DeMerit (Vancouver Whitecaps FC), Heath Pearce (New York Red Bulls),Carlos Valdes (Philadelphia Union);
Midfielders (6): Osvaldo Alonso (Seattle Sounders FC), David Beckham (LA Galaxy), Kyle Beckerman (Real Salt Lake), Dwayne De Rosario (D.C. United), Landon Donovan (LA Galaxy), Graham Zusi (Sporting Kansas City);
Forwards (4): Thierry Henry (New York Red Bulls), Eddie Johnson (Seattle Sounders FC), Chris Pontius (D.C. United), Chris Wondolowski (San Jose Earthquakes);

Nessun commento: