I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 3 luglio 2012

LA Galaxy: ritorna Omar Gonzalez, ritiro per Cristman

Luglio si apre con due novità in casa dei Los Angeles Galaxy, una piacevole e l'altra meno. Il team californiano guidato da Bruce Arena ritrova un elemento in grado di dare un contributo  il giovane  difensore centrale Omar Gonzalez, infortunatosi seriamente al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in gennaio nel corso del primo allenamento con i tedeschi del Norimberga che l'avevano ottenuto in prestito proprio dalla formazione vincitrice della MLS Cup 2011.

Sorte differente, e profondamente amara per l'attaccante Adam Cristman, 27enne in forza al team californiano dal preseason 2011 quando venne prelevato dai DC United e costretto al ritiro dopo il secondo serio infortunio patito in questa stagione, l'ennesimo di una carriera contraddistinta dai problemi fisici che l'aveva visto protagonista in precedenza anche con New England Revolution e Kansas City Wizards.

Nessun commento: