I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 7 luglio 2012

Yanks Abroad: Charlie Davies riparte dai danesi del Randers


L'attaccante statunitense Charlie Davies, dopo aver risolto il proprio contratto con il club francese del Sochaux, ha firmato un nuovo contratto biennale con i Randers, appena ritornati nel massimo torneo danese. Ad annunciarlo, via twitter, è stato lo stesso centravanti, in passato agli svedesi dell'Hammarby e poi transitato per i DC United nel 2011 alla ricerca di ritrovare la forma migliore dopo l'incidente automobolistico del 13 ottobre 2009 per cui rischiò di perdere la vita e probabilmente compromise la carriera.

Nessun commento: