I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 20 luglio 2012

Amichevoli 2012: Il Liverpool ufficializza la rosa per il suo tour

Il Liverpool ha reso noto la composizione della squadra in vista della prima uscita di Toronto del suo tour nord-americano.

In un primo tempo la formazione inglese del neo tecnico Brendan Rogers (ex Swansea), aveva incluso anche i nomi del neo acquisto Fabio Borini e del capitano Steve Gerrard. Questi dovrebbe essere presente, ma non in distinta per non violare i regolamenti dell'UEFA.

Assenti gli altri atleti reduci dagli Europei (Glen Johnson, Martin Kelly, Jordan Henderson, Stewart Downing, Andy Carroll, Pepe Reina) o impegnati nei prossimi giochi olimpici come il bomber uruguagio Luis Suarez.

Dopo la gara del Rogers Centre di Toronto contro il locale team MLS di sabato 21, il Liverpool sarà impegnato a Boston contro la Roma (Fenway Park, 25 luglio) e Tottenham (M & T Bank Stadium di Baltimora, 28 luglio), quando in queste gare rientreranno alcuni degli assenti della prima uscita, sopra citati.


LIVERPOOL FC SQUAD:
 
Goalkeepers: Peter Gulacsi, Brad Jones, Daniel Ward
 
Defenders: Daniel Agger, Jamie Carragher, Jon Flanagan, Jack Robinson, Jose Enrique, Martin Skrtel, Danny Wilson,Stephen Sama, Brad Smith, Andre Wisdom, Ryan McLaughlin
 
Midfielders: Charlie Adam, Alberto Aquilani, Joe Cole, Lucas  Leiva, Jonjo Shelvey, Jay Spearing, Raheem Sterling,
Forwards: Daniel Pacheco, Krisztian Adorjan, Nathan Eccleston, Suso, Jordon Ibe, Adam Morgan

Nessun commento: