I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 6 luglio 2012

Mercato estivo 2012: Arriva il serbo Markovic, dopo Sassano via Singh

Un volto nuovo ed un addio in casa dello Sporting Kansas City del tecnico e manager Peter Vermes dopo pochi giorni dall'apertura della sessione estiva del mercato.

Il team del Missouri ha "tagliato" il giovane difensore Shawn Singh, arrivato dall'UCLA nel Supplemental Draft 2012 ed impiegato solo tra precampionato e Reserve League. Già nei giorni scorsi il team aveva anche rilasciato l'ex jolly difensivo Luke Sassano, ex Red Bulls.

Dopo alcuni giorni di prova è stato definito l'ingaggio del difensore laterale mancino Neven Markovic, 25enne (1987, foto dx) serbo proveniente dal club greco del Doxa Drama FC, e con esperienze passate spese tra il Rad Belgrado, il Vaslui in Romania, e l'NK Zagabria in Croazia.

Nessun commento: