I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 17 luglio 2012

Rumors Mercato 2012: Sirene colombiane per Alvaro Fernandez dei Sounders?

Il mercato estivo dei Seattle Sounders sembra vivere alla finestra con qualche colpo in canna che per essere sparato necessita di una qualche "cessione" che liberi spot ed allocation money nel proprio salary cap.

Non è passata inosservata la presenza dei dirigenti del team colombiano del Deportivo Cali in occasione della gara dei Sounders contro i Red Bulls. Le prime illazioni riguardavano un possibile ritorno in patria del difensore centrale Hurtado o del centravanti Montero. Quest'ultimo, come noto potrebbe lasciare la maglia "emeralds" avendo un discreto numero di team interessati tra Europa e Sud America.

I dirigenti del Deportivo Cali, tuttavia, erano a Seattle per osservare l'uruguagio Alvaro Fernandez. "El Flaco", il terzo "designated player" dopo Rosales e Montero, teme di non essere troppo considerato da Schmid, e altresì di conseguenza di aver compromesso le sue possibilità di tornare a vestire la maglia della "celeste". Davanti agli osservatori il centrocampista offensivo uruguaiano ha anche trovato il suo secondo gol stagionale in MLS

Nessun commento: