I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 7 luglio 2012

Mercato estivo 2012: Tra conferme e smentite Plata lascia Toronto e torna in Ecuador

Gli indizi spesso sono più confortanti degli annunci e le smentite di rito. E così che si consuma, dopo diverse settimane ai margini del gruppo, l'addio del talentuoso giovanissimo attaccante ecuadoregno Joao Plata, classe 1992, ai Toronto FC.

La completa involuzione di "Mickey Mouse" da elemento portante del progetto di Aron Winter, stellina delle notti della Concacaf Champions League e contratto da "Designated Player Junior" in tasca con i reds, a sgradita quanto ingombrante presenza nella nuova gestione di Paul Mariner.

Il ragazzo ritornerà in patria e lo riaccoglierà tra le sue fila in vista della nuova stagione il LDU di Quito, annuncio ufficiale. Anzi no, perchè da Dallas dove i "reds" erano in ritiro arriva la smentita di Earl Cochrane, ma giusto il tempo per definire gli ultimi dettagli anche per recuperare un allocation money che il team canadese ora punterà a reinvestire sul mercato.

Tra i tifosi canadesi, però, non molti sarebbero contenti della mossa considerando età e talento del ragazzo sudamericano.

Nessun commento: