I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 10 maggio 2012

Week #10: Negli anticipi infrasettimanali successi Red Bulls e Sounders, pari in bianco tra Fire e RSL

Tre anticipi infrasettimanali anche per la Week #10 prima del ricco programma di gare del week-end: pari senza reti tra Chicago Fire e Real Salt Lake, exploit esterno dei Seattle Sounders che con una doppietta del ritrovato bomber Fredy Montero piazza l'uno-due che manda al tappeto l'FC Dallas, e successo dei New York Red Bulls che a dispetto delle numerose defezioni fanno loro i tre punti contro gli Houston Dynamo grazie ad un gol siglato da Kenny Cooper alla prima occasione del match.

Anticipi infrasettimanali della Week  #10

9 maggio,

Red Bulls New York-Houston Dynamo 1-0 (Cooper 7) [11,315]

Chicago Fire-Real Salt Lake 0-0 [13,544]

FC Dallas-Seattle Sounders 0-2 (Montero 68 e 71) [10,092]

Aggiornamento classifiche solo punti e tra parentesi gare giocate:

Eastern Conference: Sporting KC 21 (9); Red Bulls NY 19 (10; DC United 18 (11); Chicago Fire 12 (8); Montreal Impact 11 (10); NE Revolution 9 (9); Houston Dynamo (7) e Columbus Crew (8) 8; Philadelphia Union 7 (8); Toronto FC 0 (8);

Western Conference: Real Salt Lake 23 (12); San Jose Earthquakes (10) e Seattle Sounders (9) 22; Vancouver Whitecaps 17 (9); Colorado Rapids 15 (10); FC Dallas 12 (11); Los Angeles Galaxy 10 (9); Chivas Usa 9 (9); Portland Timbers 8 (9);

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha giocato Tornaghi?

giuseppe ha detto...

Ciao,
per prima cosa un appunto che vale per tutti... firmatevi, nomi, nickname, indirizzi mail... fate voi, ma firmatevi.

Paolo Tornaghi ha giocato le prime tre gare della stagione dei Fire (con quella di ieri sono otto complessive), più che bene direi e nell'ultima contro i Rapids ha vinto anche il premio per la miglior parata della settimana. Purtroppo dalla quarta, del 15 aprile contro i Dynamo (tra l'altro match dichiarato chiuso dopo 65' di gioco) è relegato in panca a svolgere il compito di vice di Sean Johnson, ovvero il compito che sulla carta gli era destinato ad inizio stagione venendo preferito anche al più esperto Jay Nolly.

La Gazzetta di Houston ha detto...

Hai visto come hanno perso i Dynamo? Hai visto che gol che hanno preso? E robe che nel secondo tempo ne prendono un altro uguale! Robe improponibili, Davis ha sbagliato l'impossibile davanti la porta, speriamo dalla prossima, la prima in casa finalmente le cose inizino a cambiare. Non vedo l'ora di vedere il BBVA Stadium, che spettacolo!