I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 25 maggio 2012

Portland Timbers: Ben cinque "precettati" dalle nazionali

Non c'è nessun nazionale statunitense, ma ben cinque chiamate internazionali in casa dei Portland Timbers:  l'ultima aggiunta è stata quella del difensore californiano Steve Purdy che difenderà i colori di El Salvador (paese di origine della madre)  nelle amichevoli con Moldova (26 maggio a Dallas) e Honduras (2 giugno a Washington D.C.) e nelle gare di qualificazione ai prossimi mondiali con Costa Rica (8 giugno) e Messico (12 giugno.

Altre quattro assenze peseranno sul team di Spencer dal 23 maggio al 16 giugno per le precettazioni di altri quattro elementi: il giovane portiere Jake Gleeson dalla Nuova Zelanda, il laterale Rodney Wallace del Costa Rica, Lovel Palmer per la Giamaica, e il difensore centrale Mohammed "Futty" Danso per il Gambia che presenta in panchina un tecnico italiano.

Nessun commento: