Non c'è nessun nazionale statunitense, ma ben cinque chiamate internazionali in casa dei Portland Timbers: l'ultima aggiunta è stata quella del difensore californiano Steve Purdy che difenderà i colori di El Salvador (paese di origine della madre) nelle amichevoli con Moldova (26 maggio a Dallas) e Honduras (2 giugno a Washington D.C.) e nelle gare di qualificazione ai prossimi mondiali con Costa Rica (8 giugno) e Messico (12 giugno.
Altre quattro assenze peseranno sul team di Spencer dal 23 maggio al 16 giugno per le precettazioni di altri quattro elementi: il giovane portiere Jake Gleeson dalla Nuova Zelanda, il laterale Rodney Wallace del Costa Rica, Lovel Palmer per la Giamaica, e il difensore centrale Mohammed "Futty" Danso per il Gambia che presenta in panchina un tecnico italiano.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento