Il Galles del c.t. Chris Coleman - colui che portò Dempsey al Fulham e di recente ha dichiarato che l'ala texana è pronta al passaggio ad un grande club, subentrato allo sfortunato Gary Speed - ha diramato l'elenco dei convocati per l'amichevole internazionale del prossimo 27 maggio al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, contro il Messico e tra di questi spicca il nome del terzino sinistro del Tottenham Bale, ma anche Bellamy e Ramsey. Da segnalare che tra gli atleti in preallarme figura Adam Henley del Blackburn, giocatore di origini statunitensi e doppio passaporto.
I convocati:
Portieri: Jason Brown (Aberdeen
- Scozia), Lewis Price (Crystal Palace), Rhys Taylor (Chelsea);
Difensori: Gareth Bale (Tottenham Hotspur), Darcy Blake (Cardiff City), Neal Eardley (Blackpool), Chris Gunter (Nottingham Forest), Adam Matthews (Celtic
- Scozia), Sam Ricketts (Bolton Wanderers), Neil Taylor (Swansea City), Ashley Williams (Swansea City);
Centrocampisti: Joe Allen (Swansea City), Andrew Crofts (Norwich City), David Edwards (Wolverhampton Wanderers), Andy King (Leicester City), Joe Ledley (Celtic
- Scozia), Aaron Ramsey (Arsenal), David Vaughan (Sunderland);
Attaccanti: Craig Bellamy (Liverpool), Simon Church (Reading), Steve Morison (Norwich City), Hal Robson-Kanu (Reading), Sam Vokes (Wolverhampton Wanderers);
In preallarme: Owain Fon Williams (Tranmere Rovers), Adam Henley (Blackburn Rovers), Rhoys Wiggins (Charlton Athletic), Billy Bodin (Swindon Town), David Cotterill (senza squadra), Jermaine Easter (Crystal Palace);
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
giovedì 10 maggio 2012
Amichevoli 2012: Bale guiderà il Galles contro il Messico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento