L'Aston Villa rompe gli indugi e decide di non prolungare il contratto con il portiere statunitense Brad Guzan, back up dell'irlandese Shay Given tra i pali del team di Birmingham.
Un addio parzialmente inatteso per il 27enne ex Chivas USA, arrivato ai Villans quattro anni addietro e collocato alle spalle dell'intramontabile connazionale Brad Friedel, oggi al Tottenham.
La tanta panchina hanno frustrato il portiere che tuttavia pare avere destato molto interesse in diversi club tra Premier e Championship, ed essendo oggi free agent gli scenari aperti sono molteplici e tra di questi anche quello all'Hull City, team che l'aveva ottenuto in prestito nel corso della passata stagione. In questa, complice l'infortunio di Given, Guzan aveva disputato sei presenze dal primo minuto.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 23 maggio 2012
Yanks Abroad: Guzan "good bye" Aston Villa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento