I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 24 maggio 2012

Concacaf: Webb delle Isole Cayman eletto nuovo presidente

La Concacaf ha un nuovo presidente che succede al trinidegno Jack Warner, il cui regno è durato dal 1990 al 2011, quando il potente dirigente è stato costretto a dimettersi nello scorso giugno per via di un noto scandalo dopo l'ennesima rielezione ottenuta nel maggio 2010.

Il nuovo presidente è il 47enne Jeffrey Webb espressione delle piccole Isole Cayman che completerà il mandato aperto da Warner e proseguito con il commissario ad interim Alfredo Hawit (Honduras).

Nei 51 anni di storia della Concacaf appena 5 quattro i presidenti: Ramón Coll Jaumet (Costa Rica, 1961-1968), poi Joaquín Soria Terrazas (Messico, 1968-1990) e Jack Warner (Trinidad & Tobago, 1990-2011).

Nessun commento: