Torna a vestire i panni a lui sempre congeniali di uomo immagine David Beckham, volato da Los Angeles a Londra e poi ad Atene dove farà parte di una speciale delegazione britannica che proprio da Olimpia,la culla dei Giochi antichi, come tradizione, darà il via alla marcia della fiamma olimpica in direzione della capitale inglese, sede dell'imminente XXX edizione dei Giochi Moderni, 27 luglio-12 agosto.
Il centrocampista dei Los Angeles Galaxy sarà presente alla manifestazione, e probabilmente sarà già nell'occasione uno dei primi "tedofori" a portare la fiaccola.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
giovedì 17 maggio 2012
Beckham: In Grecia per essere tra i primi tedofori...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento