I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 14 maggio 2012

Rumors Mercato: Nowak "preannuncia" la cessione di Califf

A margine dell'ultimo match interno dei Philadelphia Union con i Red Bulls che hanno espugnato il PPL Park ed in cui per doppia ammonizione (secondo giallo per simulazione) a Freddy Adu, il tecnico della compagine locale Peter Nowak ha parlato del difensore Danny Califf annunciandone l'imminente cessione. Una mossa che potrebbe collocare anche il team della Pennsylvania nella corsa al "designated player" Alessandro Nesta.

Da inizio stagione l'ex capitano era sembrato cadere in "disgrazia" agli occhi del tecnico di nazionalità polacca che l'aveva messo ai margini del progetto di una squadra incentrata sulla linea verde, e per il californiano - ex Galaxy, Earthquakes e Copenaghen - pare abbiano inciso pesantemente anche i non idilliaci rapporti con il tecnico dopo che questi avesse provato a schierarsi contro la cessione di Le Toux e l'addio di Mondragon.

Califf appare destinato ad essere dirottato, via MLS - soggetto che detiene i cartellini - sulla rotta per casa ed a Los Angeles lo attendono i Chivas USA che tuttavia non vorrebbero concedere più del dovuto in termini di allocation money o tecnica per un giocatore messo praticamente alla porta dall'altra compagine.

Nessun commento: