Canadese di nascita, inglese di nazionalità calcistica di una carriera divisa tra Germania (Bayern Monaco) ed Inghilterra con i due Manchester, United per quattro e City nell'ultimo, a 31 anni e dopo tanti infortuni patiti potrebbe riaprirsi la via per un ritorno a "casa" per Owen Hargreaves.
Appena quattro le presenze complessive in stagione (1 in campionato) con i "citizens" di Roberto Mancini, neo vincitori della Premier League che hanno annunciato che non rinnoveranno il contratto con l'ex nazionale già oggetto del desiderio dei Vancouver Whitecaps che potrebbe accogliere con favore l'idea di un approdo in MLS.
Hargreaves è nato a Calgary nel 1981, dove al tempo con i locali Kickers in CSL giocava il padre Colin, ex calciatore del Bolton Wanderers.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento