Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 16 maggio 2012
Amichevoli: Il 24 luglio esame di francese per lo Sporting, niente PSG, c'è il Montpellier
Cambio di programma in casa Sporting Kansas City: cambia l'avversario della preannunciata amichevole di fine luglio al LiveStrong Field, prevista inizialmente per il 26 contro il Paris Saint-Germain, e che invece si giocherà il 24 luglio contro i campioni di Francia del Montpellier Hérault Sport Club (HSC). L'1 agosto la formazione di Vermes, invece, giocherà contro lo Stoke City.
La compagine transalpina, fondata nel 1974, ironia della sorte ha vinto l'ultima Ligue 1 con tre punti di vantaggio sui parigini guidati dall'ex tecnico di Milan e Chelsea Carlo Ancelotti, e ed il 28 luglio saranno impegnati alla "Red Bull Arena" di Harrison per "Les Trophée Des Champions", ovvero la Supercoppa francese contro l'Olimpique Lione.
Il Montpellier è guidato in panchina dal tecnico René Girard, e nelle sue fila annovera elementi del giro della nazionale di Blanc come il centravanti Olivier Giroud (21 gol e 9 assist) e il capitano Mapou Yanga-Mbiwa (foto), ed il nazionale marocchino Younes Belhanda.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento