I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 25 maggio 2012

Yanks Abroad: Positiva la stagione del baby "globetrotter" Yao

Se ne erano perse per qualche tempo le traccie, ma poi l'abbiamo ritrovato... Già in passato avevamo parlato della curiosa storia di Devann Yao, classe 1990, nato a New York, da padre di origini ivoriane poi emigrato con la famiglia in Italia (tra Pisa e Livorno, con cui matura le prime esperienze nel settore giovanile) quindi in Francia.

Poi l'approdo in Inghilterra dove sostiene trial con il Brighton & Hove Albion e all'Ipswich Town conquista le attenzioni dell'ex mediano di Eire e Manchester Utd Roy Keane.


La stagione 2011/12 ha visto il ragazzo emigrare alla volta del Belgio, dove è approdato nel club cadetto del Royal Boussu Dour Borinage, in cui veste la maglia verde numero "45" e si ritaglia un discreto spazio quale ala dalla vocazione offensiva e mette a referto 5 gol.

Nessun commento: