Si è completato il tabellone delle quattro formazioni che si contenderanno nel Final Round della CFU (Caribbean Football Union) i tre posti nella prossima Concacaf Champions League 2012/13.
Alle già qualificate Antigua Barracuda e W Connection per il Gruppo B, si aggiungono come da pronostici per il Gruppo A i Puerto Rico Islanders - alla caccia della quinta partecipazione - e la seconda compagine trinidegna dei Caledonia AIA (avanti ai gol dell'ex Orlando City Jorsling e dell'ex Edmonton Conrad Smith)
Vita facile per entrambe, con un girone a quattro ridotto a tre per la mancata partecipazione degli haitiani del Baltimore che
dopo aver strappato con le classifiche avulse la qualificazione, non
hanno ottenuto il visto dalle autorità per entrare alle Isole Cayman.
Second Round
Gruppo A (Sede Isole Cayman - dal 21 al 25 maggio): Puerto Rico
Islanders (Puerto Rico) 4; Caledonia AIA (Trinidad e Tobago) 4; George
Town (Cayman) 0; Esclusa: Baltimore (Haiti);
21 maggio, Puerto Rico Islanders-Caledonia AIA 0-0
23 maggio, George Town-Caledonia AIA 0-5 (Jorsling 47 e 70, Caesar 72 e 76, C. Smith 80)
25 maggio, George Town-Puerto Rico Islanders 0-8 (H.Ramos 4 e 20, Fana 22, 54 e 56, Elliott aut. 27, Richardson 44, Robinson aut. 61)
Final Round
Gruppo (Sede ): Puerto Rico
Islanders (Puerto Rico); Caledonia AIA (Trinidad e Tobago); Antigua Barracuda (Antigua e Barbuda); W Connection (Trinidad e Tobago);
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento