I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 27 maggio 2012

Rumors Mercato: "SuperPippo" Inzaghi per dare fuoco alle polveri dell'attacco dei Fire?

Torna d'attualità il nome di Filippo Inzaghi sui taccuini della MLS. L'attaccanta piacentino, classe 1973, giunto a scadenza di contratto con il Milan potrebbe varcare l'Oceano Atlantico rinnovando la "nouvelle vague" italiana nel torneo nord-americano che in questa stagione ha già visto gli arrivi di Matteo Ferrari, Bernardo Corradi, Paolo Tornaghi ed in ultimo di Marco Di Vaio.

Il nome di Inzaghi torna ad unirsi a quelli di altri "vecchi campioni azzurri" che potrebbero scegliere la MLS come Alessandro Del Piero, Alessandro Nesta, e Gianluca Zambrotta. In rumors che tuttavia potrebbero alla fine deludere le aspettative dei fans italiani.

Per Inzaghi si sarebbero fatti sotto i Chicago Fire di Frank Klopas con l'intento di potenziare il reparto offensivo di  una squadra che punta molto sui gol del ghanese Dominic Oduro, mentre Kheli Dube non ha convinto e finora non ha tratto beneficio dal ritorno di Chris Rolfe dall'esperienza in Danimarca.

Il team della citta del vento avrebbe proposto un contratto per questa e la prossima stagione, anche se la cifra indicata - grosso modo sul milion di dollari - sembrerebbe non aver convinto le resistenza di "Super Pippo". Il mercato in Nord America riapre il 27 giugno e in prossimità di questa data ne inizieremo a vedere delle belle.

Nessun commento: