I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 4 maggio 2012

Mercato: Dallas ingaggia Marcelin per sopperire all'infortunio di Warshaw

Il pareggio tra Sporting KC e Dallas nella Reserve League porta uno strascico di sfortuna in casa "Hoops" con l'infortunio occorso al piede destro del giovane centrocampista texano Bobby Warshaw.

Per sopperire alla sua indisponibilità il team di Schellas Hyndman ha pescato nella waiver list: ingaggiando il centrocampista haitiano James Marcelin, recentemente rilasciato dai Portland Timbers con cui giocava dal 2010, dove era giunto dopo due stagioni ai Puerto Rico Islanders.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato per la perdita di Warshaw, ma benvenuto a Marcelin...la bestia nuova degli Hoops! C'mon FC Dallas!! Stefano

giuseppe ha detto...

Intervengo sul commento dell'amico Stefano per sottolineare che la sua interpretazione del termine "bestia" andrebbe virgolettato per non apparire razzista e discriminatorio, Marcelin dovrebbe garantire polmoni e fisicità, Warshaw resterà fuori poche settimane ma è l'ennesimo infortunato di quest'avvio di stagione in casa Hoops.