
Il problema del portiere pero era rimasto latente all'orizzonte ed un punto troppo delicato per una formazione che riparte con la volontà di conquistare una Champions League e difendere il titolo MLS vinto, e ciò spiega perchè Bruce Arena già nel Re-Entry Draft avesse anche acquisito i rights di Jon Conway che però ha rifiutato la proposta, preferendo appendere i guanti al chiodo.
Nel preseason il team ha invitato anche il trentenne Bill Gaudette, ex Crew in MLS, una carriera rifiorita con i Puerto Rico Islanders e con cui tre anni addietro con le sue parate sbarrò la strada proprio ai Galaxy nel doppio preliminare della Concacaf Champions League continentale. Tuttavia Gaudette, reduce da una stagione incolore per le prestazioni quanto sfortunata per gli infortuni patiti con i Montreal Impact, ha saputo raccogliere l'occasione.
E così all'ormai prossimità del via ufficiale della stagione agonistica i Galaxy hanno deciso per cambiare rilasciare Noble (poco convincente nelle quattro uscite, con sei gol al passivo) ed inserire nel roster un portiere come Gaudette di maggiore esperienza e carisma.
Nessun commento:
Posta un commento