I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 5 gennaio 2012

Mercato 2012: Ai Red Bulls dalla Norvegia ritorna l'americano Borrajo

Volto nuovo per i New York Red Bulls hanno annunciato l'ingaggio del difensore Jonathan Borrajo, classe 1987, nativo di Clifton in New Jersey e reduce da due stagioni spese in Norvegia con l'Hamarkameratene.

Approda nell'agosto del 2010 nella seconda divisione norvegese proveniente dal team dell'allora USL-2 (oggi USL Pro) dopo due stagioni nei Real Maryland Monarchs dove si era segnalato per duttilità in mediana o da laterale difensivo.

L'ex George Mason University contribuisce alla promozione in massima serie dell'HamKam giocando stabilmente da laterale destro. Finito il suo contratto è vicino al passaggio al Ljungskile in Svezia, ma alla fine rimane al team norvegese anche nella massima serie per la stagione 2011 e complessivamente totalizza 36 presenze e conquistando l'attenzione dello staff tecnico dei Red Bulls curiosamente guidato dal general manager norvegese Erik Soler e dal tecnico svedese Hans Backe che riaccolgono negli States il giocatore che così avrà modo di misurarsi per la prima volta con la MLS.

Nessun commento: