
Si tratta del terzo portiere del team il messicano Sergio Arias, impiegato esclusivamente nella Reserve League, che ritorna alla società madre dei Chivas Guadalajara e della giovanissima punta ecuadoregna Victor Estupiñán - undicesima scelta al Super Draft 2011 - che tornerà in patria dopo un solo anno in MLS ed anch'egli scarsamente impiegato nella passata stagione ed in contatto con diversi team in patria.
Nessun accordo per il rinnovo è stato trovato con il difensore


L'ex Boca Juniors Mondaini era in prestito ai Chivas dal team uruguaiano dell'Atletico Fenix, e vi ritorna anche se solo virtualmente perchè per lui è pronta una parentesi all'Emelec in Ecuador dove aveva militato già nel 2006 e poi nel 2008 con gli storici rivali del Barcelona SC.
Una scelta anche voluta dal giocatore noto come "el diablo" che ambirebbe in quanto possessore di passaporto ecuadoregno ad una chiamata nella selezione dell'Ecuador dove potrebbe avere la chance di disputare il prossimo mondiale.
Non è servito l'ultimatum inviato da Fraser e dal g.m. José Domene ad Arturo Alvarez: la fantasiosa ala-mezzapunta californiana di nascita ma che è approdato alla selezione di El Salvador sfruttando le regole dello "switch FIFA" in una dichiarazione rilasciata alla stampa ha lasciato intendere che il suo primo obiettivo per la prossima stagione è trovare un ingaggio in Europa e per l'ex Real Salt Lake, "out of contract" ed acquisito dai Chivas Usa nel ReEntry draft pare ci sia un opportunità in un importante club di un torneo di secondo piano in Europa.
Nessun commento:
Posta un commento