Presentato ufficialmente il logo che accompagnerà il nuovo team della Womens Professional Soccer nella stagione del suo debutto: i Western New York Flash, compagine che dividerà le proprie gare tra Buffalo e Rochester.
A Buffalo affondano le radici del team guidato dalla famiglia Sahlen che fino alla passata stagione militava nella W-League con il nome "Flash" che sarà mantenuto per continuità anche nella WPS.
Contestualmente alla presentazione del nuovo logo del team, il tecnico neozelandese Aaran Lines ha anche presentato la terza giocatrice del nuovo team, ovvero Ashlyn Harris, ex portiere di Athletica St. Louis e Washington Freedom che arriva quale free-agent.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento