I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 30 dicembre 2010

Osorio rifiuta la panchina dei Goats ?

Sembra venir meno il principale candidato alla panchina dei Chivas Usa per la stagione 2011, infatti il club del patron Jorge Vergara (foto sx) era intenzionato a puntare su un ritorno in MLS del tecnico colombiano Juan Carlos Osorio.

La vittoria del titolo colombiano con l'Once Caldas e la conseguente qualificazione alla prossima Copa Libertadores e quindi le promesse dei dirigenti del club di Manizales, avrebbero allontanato l'ex guida di Chicago Fire e Red Bulls New York da una nuova avventura nel soccer Usa.

Oltre ad alcune opzioni interne al panorama MLS (Sampson, Hamlett, Fraser) vi sarebbero anche alcune opzioni provenienti dal Messico, una delle quali vedrebbe il ritorno nelle vesti ora di tecnico di Claudio Suarez.

Piccola curiosità: Vergara è anche il patron dei Chivas Guadalajara in Messico e del Deportivo Saprissa in Costa Rica.

Nessun commento: