I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 3 dicembre 2010

Houston Dynamo: via libera per un nuovo stadio

Nell'aprile del 2012 gli Houston Dynamo potrebbero debuttare nella loro nuova casa, infatti l'Harris County Houston Sports Authority ha approvato l'accordo per la costruzione di un nuovo stadio che prevede un progetto di investimento di 95 milioni di dollari.

Questo impianto pur nascendo come un Soccer Specific Stadium, sorgerà su un'area pubblica ma con oneri di costruzione e mantenimento per il club texano, e dovrebbe al contempo ospitare anche le gare interne di football della Texas Southern University.

La capienza dovrebbe essere poco superiore ai 20.ooo posti a sedere e una volta realizzato si sostituirà quale sede di gara all'attuale Robertson Stadium presso l'Università di Houston.

Nessun commento: