I neo-campioni dei Colorado Rapids sono tra le compagini più attive di questa prima fase del mercato (ancora assai interlocutoria) ed ieri hanno concluso l'acquisto del ventiduenne centrocampista camerunense Joseph Nane dai Toronto FC, ex Old Dominion College, scelta n. 53 del Superdraft 2010.
Precedentemente il club del patron Stan Kroenke (socio di maggioranza all'Arsenal), del technical director Paul Bravo e del tecnico inglese Gary Smith aveva prelevato dai Seattle Sounders il centrocampista Peter Vagenas in cambio dei difensori Julien Baudet e Danny Earls, poi ha ottenuto nella sessione dell'expansion draft l'ala gambiana Sanna Nyassi, già in forza ai Seattle Sounders, dai Vancouver Whitecaps; e poi ri-acquistato il difensore Anthony Wallace che era stato prescelto dai Portland Timbers.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 1 dicembre 2010
Mercato 2011: i Colorado Rapids tra i più attivi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento