I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 21 dicembre 2010

MLS 2011: Pat Onstad appende i guanti al chiodo

Uno dei migliori portieri per affidabilità e concretezza tra i pali, il canadese Pat Onstad ha deciso di appendere i guanti al chiodo lasciando il calcio giocato alla non più tenera età di 43 primavere il prossimo mese.

Onstad è arrivato tardi in MLS vestendo le maglie di San Jose Earthquakes ed a seguire con la relocation quella degli Houston Dynamo, ed inspiegabilmente troppo a lungo è rimasto ad attendere la chiamata che lo portasse dai Rochester Rhinos alla massima lega nord-americana.

Il numero uno della British Columbia non tornerà neppure nella sua Vancouver, addio il sogno di vederlo con i Whitecaps, e se vi tornerà non lo farà da giocatore con i texani di Dominic Kinnear, ma in una nuova veste - per la verità già sperimentata con la nazionale giovanile canadese - di preparatore dei portieri dei DC United in luogo di Mark Simpson.

Lungo l'elenco, e quanto mai provvisorio dei ritiri al termine della stagione 2010: CJ Brown, Brian McBride, lo sfortunato Taylor Twellman, Seth Stammler, Mike Petke, Chris Klein ed Eddie Lewis... ed ora anche Onstad.

Nessun commento: