I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 28 dicembre 2010

Al Super Draft 2011 anche il fratellino di Rooney

Tra gli invitati al prossimo SuperDraft 2011 a Baltimora ed alla precedente Combine di Fort Lauderdale vi sarà anche un cognome importante, quello di Rooney.

Non Wayne l'attaccante del Manchester United, ma il fratellino minore, il ventenne John che già nello scorso agosto sostenne due periodi di trial prima con i Seattle Sounders e poi con i Portland Timbers.

John Rooney è un centrocampista offensivo che sino allo scorso torneo ha vestito la maglia del Macclesfield nella lega minore inglese, poi la scelta di rifiutare il rinnovo ed intraprendere una nuova avventura ponendo l'obiettivo di affermarsi in MLS, lontano evidentemente dallo scomodo quanto inevitabile peso del paragone con il famoso fratello maggiore. Nel mentre il ragazzo si è mantenuto in forma allenandosi con il Tranmere Rovers.

A detta di alcuni rumors pare sia uno degli obiettivi dichiarati dei Portland Timbers, staremo a vedere se per lui si apriranno le porte del soccer a stelle e strisce.

Nessun commento: