I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 14 dicembre 2010

WPS: Forfait anche per Chicago, ed alcune mosse di mercato

Era ampiamente prevedibile, ora è ufficiale l'esclusione dei Chicago Red Stars dal torneo 2011 della Women's Pro Soccer. Saranno così solo sei i team partecipanti al prossimo torneo compresi i Western New York Flash.

Quattro nuove arrivate al team che dividerà le sue gare interne tra Buffalo e Rochester: dalle scomparse campionesse dei Gold Pride arrivano Ali Riley e Kandace Wilson (entrambe difensori) nonchè l'attaccante canadese Christine Sinclair. A questo trio si somma la centrocampista free agent, ex Washington Freedom, Brittany Bock.

Doppio colpo dei Boston Breakers di mister Tony Di Cicco che ingaggia le due attaccanti, free agents, Kelley O'Hara e Nikki Washington.

Il neo tecnico dei Sky Blue FC Jim Gabarra rafforza il suo team prelevando dagli Atlanta Bealt il trio Eniola Aluko (attaccante inglese), Tobin Heath e Angie Kerr. Al team della Georgia, invece, vanno le prime due scelte del draft 2011.

Nel mentre è stato deciso che il prossimo torneo prenderà il via il prossimo tra il 9 e il 10 aprile per concludersi tra il 26 e il 27 agosto prossimo con previste 18 gare complessve in regular season. A seguire i play-off per il titolo di un anno in cui molto peserà anche l'intermezzo del mondiale in programma in Germania dal 26 giugno al 17 luglio prossimi.

Nessun commento: