I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 8 dicembre 2010

NASL: sarà l'olandese Sinkgraven a guidare l'Edmonton

Gli Edmonton FC, debuttanti nel prossimo torneo 2011 nella NASL dopo la rinuncia di Dwight Lodeweges e del suo vice Hans Schrijver allettati da una ricca offerta proveniente dall'Asia, hanno trovato il loro nuovo tecnico che sarà per "coerenza" ancora un olandese Harry Sinkgraven che è stato fortemente raccomandato dai due predecessori.

La scelta di Sinkgraven è stata quasi indolore poichè ha metodiche di lavoro e idee consimili ai predessori, inoltre si tratta di un tecnico con esperienza nel settore giovanile olandese sia in ambito della nazionale che di club, ed ha anche guidato la nazionale olimpica indonesiana nel 2006. L'ultimo incarico di Sinkgraven è stato all'Emmen nella prima divisione olandese.

Nessun commento: