I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 23 dicembre 2010

Findley sulle orme di Robin Hood per rilanciare il Nottingham Forest

Robbie Findley è un nuovo calciatore del Nottingham Forest, nobile decaduta del calcio inglese - vincitrice tra l'altro di diverse competizioni internazionali tra la fine degli anni settanta e i primi anni ottanta - ed attualmente militante nella Championship.

Il club in maglia a tinta unita rossa, pensate in onore ai "mille" di Garibaldi, punta ad un ritorno in Premier League sotto la guida del tecnico scozzese Billy Davies, dopo aver chiuso al terzo posto nel passato torneo.

La formazione della località nota per il leggendario Robin Hood e la foresta di Sherwood aggiungerà al suo "arco" di punte anche il nazionale statunitense Findley che approda al calcio britannico dopo essersi formato negli Usa: Oregon State al College, poi con le prime apparizioni ai Los Angeles Galaxy prima di trasferirsi ed affermarsi con la maglia dei Real Salt Lake.

Il giocatore out of contract con la MLS era stato prescelto all'Expansion Draft dai Timbers in una chiamata apparsa non propriamente azzeccata poichè si sapeva che il giocatore volesse misurarsi con il calcio europeo e non mancavano le offerte.

Nessun commento: