Dopo quattro anni spesi con il team di Minneapolis, nei Minnesota Thunder prima e Stars poi, l'attaccante Brian Cvilikas ha annunciato la scelta di appendere gli scarpini al chiodo a soli 27 anni e rinunciare ad essere parte della formazione di Manny Lagos anche nel 2012.
L'attaccante, formatosi nell'Università di Old Dominion in Virginia, nel 2006 è selezionato al Supplemental Draft dal team MLS dai MetroStars (divenuti l'anno dopo Red Bulls), ma con il team newyorkese giocherà solo nella vecchia Reserve League.
Sempre nel 2006 approda ai Virginia Beach Mariners, e l'anno seguente passerà ai Wilmington Hammerheads dove rimarrà anche nel 2008, quando conclusa la stagione in North Carolina si trasferirà in Minnesota con i Thunder. Lascia il team delle "twin cities" con in dote un contributo importante perla conquista del titolo Nasl 2011 da parte delle Stars.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
martedì 6 marzo 2012
Mercato Nasl: Si ritira Cvilikas, attaccante dei Minnesota Stars
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento