I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 2 dicembre 2011

NE Revolution: declinate le opzioni per quattro, via Coria, si tratta per tre

Curiosa scelta dei New England Revolution che dopo aver protetto quattro elementi stranieri nell'Expansion Draft dei Montreal Impact, ha deciso di declinare le relative opzioni di rinnovo agli stessi giocatori.

Per uno di loro, il difensore argentino Franco Coria, classe 1988, l'avventura a Boston (18 presenze in MLS) finisce ed è previsto il ritorno per fine prestito ai Chacarita Juniors in patria. Diversa, apparentemente, la situazione degli altri tre: Milton Caraglio, Rajko Lekic e Monsef Zerka.

Il team dopo averne declinato le opzioni proverà a trattarne la conferma su nuove basi economiche: Lekic, danese di origini montenegrini, classe 1981, è arrivato ad inizio del torneo 2011 dal Silkeborg per rinforzare un attacco anemico come quello dei Revs collezionando 23 presenze e 6 gol; Rinforzo estivo "last minute" anche l'argentino Caraglio, 1988, giunto in prestito dal Rosario Central con lo status di Designated Player e tanta voglia di riscatto dopo alcuni infortuni ha raccolto 12 presenze e 3 gol; Chi ha sicuramente destato una buona impressione, con 7 presenze e 2 gol, è stata l'ala franco-marocchina Zerka, anch'egli 1981, arrivato da svincolato con l'Iraklis.

Nessun commento: