I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 17 agosto 2011

Yanks Abroad: "American Rangers" ufficiali gli arrivi di Bedoya e Bocanegra

I Rangers Glasgow strizzano l'occhio al soccer degli Stati Uniti, e presto ad Ibrox Park saranno tre gli yankees agli ordini del tecnico Ally McCoist.

Al confermato Maurice Edu si affiancheranno il preannunciato Alejandro Bedoya ed a sorpresa in serata è arrivata la notizia del trasferimento ai 'gers del capitano dell'U.S. Team Carlos Bocanegra.

Il team scozzese che si appresta a scendere in campo a Maribor per l'Europa League (ciò dopo esser già uscito ad opera dei svedesi del Malmoe dalla Champions League) aveva ieri annunciato il contratto con Alejandro Bedoya.

Nulla di sorprendente, perchè era un acquisto di dominio pubblico da tempo, tuttavia l'acquisto che sarebbe stato effettivo da gennaio alla scadenza del vecchio legame dell'ala cresciuta a Miami con l'Orebro, è ora divenuto immediato.

A sorpresa in Slovenia però McCoist potrà già disporre di Carlos Bocanegra: infatti il difensore formatosi all'UCLA, affermatosi con i Chicago Fire in MLS, e con una ormai lunga militanza europea con Fulham, Rennes e ultimo Saint Etienne, raggiungerà subito i nuovi compagni.

Nella storia dei Rangers meritano menzione le precedenti militanze anche di Claudio Reyna e DaMarcus Beasley.

Nessun commento: