irlandese Robbie Keane in procinto di sbarcare nella Major League Soccer. L'ex interista (poche presenze nella prima parte della stagione 2000-01) concluderebbe l'esperienza ai londinesi del Tottenham che già da tempo volevano "alleggerirsi" del giocatore ma vi erano riusciti solo attraverso brevi prestiti.
Ora gli "spurs" avrebbero offerto a Keane la possibilità di libero trasferimento gratuito e questi starebbe per firmare un biennale da 4 milioni di dollari a stagione con i Los Angeles Galaxy di Bruce Arena.
Questa notizia, però, presenta al suo interno una grossa fonte di dubbio, poichè i californiani potrebbero offrire quella cifra soltanto ad un "designated player" e le tre slot sono al momento già occupate da Landon Donovan, David Beckham e Juan Pablo Angel.
Quindi prima Arena dovrebbe negoziare la cessione di uno dei tre, sottointeso che sia il centravanti colombiano che però è forte di un contratto garantito e quindi il suo "status" e l'ingaggio dovrebbero essere accettati così come sono e sulle sue traccie vi sarebbero i Philadelphia Union, ma il tutto non appare semplice...

Nessun commento:
Posta un commento