I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 30 agosto 2011

Canada: tre cambi per la nazionale

Tre cambi in seno all'organico che il c.t. del Canada Stephane Hart aveva compilato in vista del doppio impegno del primo girone eliminatorio della Concacaf per i mondiali di Brasile 2014 contro Santa Lucia (2 settembre a Toronto) e Puerto Rico (6 settembre).

I tre a dare forfait sono stati il difensore Dejan Jakovic dei DC United, ed i "tedeschi" l'attaccante Olivier Occean e il centrocampista Nik Ledgerwood. Le new entry sono David Edgar degli inglesi del Burnley FC, il giovane centrocampista difensivo Jonathan Beaulieu-Bourgault dei tedeschi dell'SC Preußen Münster, e l'attaccante Marcus Haber (ex Whitecaps, foto) degli scozzesi del St. Johnstone FC.

Nessun commento: