I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 16 agosto 2011

Rubin e Villareal si contendono Jonathan De Guzman

Gli ultimi giorni di mercato vedono Jonathan De Guzman, fratello minore di Julian dei Toronto FC, al centro di alcune voci di mercato che lo potrebbero portare a lasciare il Mallorca di Miki Laudrup per approdare al Villareal o ai russi del Rubin Kazan.

Il centrocampista, classe 1987, arrivato nel team iberico lo scorso anno (33 presenze e 5 gol), era reduce da una lunga trafila nel Feyenoord iniziata alla tenera età di dodici anni. Non sorprenderà così che questo ragazzo nato in Ontario, da una famiglia con origini giamaicane e filippine, avesse deciso di rispondere alle convocazioni delle selezioni giovanili dell'Olanda al contrario del fratello maggiore che ha scelto di difendere i colori del Canada.

Tuttavia, pare che il giocatore abbia iniziato a rivalutare la corte della Federazione Canadese e quindi nel prossimo futuro potrebbe accettare la chiamata dalla terra di nascita. Ciò se nel prossimo futuro non sia preso in considerazione dalla selezione maggiore "orange".

Stando a quanto dichiarato alla stampa iberica da Miki Laudrup: "La proposta dei russi, per quanto economicamente più vantaggiosa, sarebbe stata per il momento respinta dal giocatore che preferirebbe divenire il sostituto di Santi Cazorla nel "sottomarino giallo".

Nessun commento: