I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 19 agosto 2011

Aggiustamenti in corsa per Strikers e Silverbacks

Momento di fermento nel mercato per i Fort Lauderdale Strikers, e indirettamente per gli Atlanta Silverbacks.

All'origine di questi cambiamenti l'infortunio occorso al capitano e perno della difesa Aaron Hohlbein che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio, senza dimenticare che l'italo-americano Christian Arrieta è stato precettato dalla nazionale di Puerto Rico per le prossime gare di qualificazione nella prima fase dei gironi Concacaf per la World Cup di Brasile 2014.

Così il team della Florida ancora in piena bagarre per un posto nei play-off ha richiamato il difensore centrale colombiano Christian Quinones, 20 anni, che era in prestito dallo scorso giugno agli Atlanta Silverbacks sempre in Nasl.

In Georgia a rinforzare la formazione del messicano Manuel Abundis quale parziale risarcimento arriva il centrocampista scozzese Grant Kerr, 25 anni ed appena sette presenze in questo torneo che così avrà modo di trovare maggiore regolarità di impiego.

Gli Strikers inoltre potenziano l'organico a disposizione di coach Daryl Shore definendo l'arrivo in prestito fino alla fine della stagione dell'attaccante messicano Leopoldo "Polo" Morales, 21 anni, già nazionale di categoria con la selezione del Messico che proviene dal Club Tigres. Sebbene sia nato a Pachuca, Morales ha la particolarità di essere cresciuto negli States, esattamente a Livermore in California

Nessun commento: