I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 17 agosto 2011

Juan Pablo Angel passa dai Galaxy ai Chivas Usa

Il passaggio di Juan Pablo Angel, l'attaccante colombiano ex River Plate, Aston Villa e Red Bulls New York, dai Los Angeles Galaxy ai Chivas Usa è ora ufficiale e grazie a questo "doloroso" (in termini economici) divorzio sarà possibile completare il tesseramento dell'attaccante irlandese Robbie Keane, già annunciato nel week-end.

Angel rimmarrà nella città degli "angeli" dovendo solo spostare le proprie cose dallo spogliatoio dei Galaxy a quello dei "goats". I rojoblancos in cambio cederanno la loro terza scelta nel Supplemental Draft del 2012.

Angel era stato scelto da Bruce Arena nel Re-Entry Draft (secondo round) ed era forte di un ricco contratto da Designated Player che aveva sin dal principio fatto rumoreggiare i fan californiani ed alla fine si conteranno tre gol in 22 partite.

Nessun commento: