I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 13 agosto 2011

Carolina Railhawks: l'ex Timbers McManus rinforza il centrocampo

Importante rinforzo per il centrocampo dei Carolina Railhawks dell'head coach scozzese Martin Rennie che hanno ufficializzato l'ingaggio del trentenne mediano Tony McManus.

McManus, prodotto del college dell'Alabama-Birmingham viene prescelto dai Chicago Fire al SuperDraft 2004, ma debutto solo nel 2005 nel soccer pro con gli Atlanta Silverbacks dove rimarrà sino al 2008, quindi passa ai Portland Timbers dove rimane sino all'ultima stagione e non viene riconfermato al passaggio in MLS.

Ad inizio della stagione 2011 firma con i Tampa Bay FC in Nasl scendendo in campo da titolare in tutte le prime uscite stagionali del team della Florida, ciò tuttavia non gli evita l'epurazione da parte dei giallo-verdi.

Il giocatore rescinde il contratto e stando ai Tampa lascia il soccer, ma invece ritorna a Portland dove riprende ad allenarsi giocando nella Reserve League prima della chiamata di Carolina che vuole rinforzare il pacchetto mediano con un elemento di esperienza prima del rush finale della stagione e l'arrivo dei play-off.

Nessun commento: