I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 3 dicembre 2011

Nasl 2012: i Silverbacks riabbracciano Lancaster

Primo acquisto in vista della prossima stagione Nasl per gli Atlanta Silverbacks che hanno definito l'ingaggio del difensore centrale inglese Martyn Lancaster (1980), proveniente dai Fort Lauderdale Strikers con cui era in forza nel passato torneo.

La particolarità è che Lancaster aveva giocato nel team della città della Georgia già nel 2007 e nel 2008 quando il team militava nella vecchia USL-1. Con gli Strikers aveva raggiunto nel passato torneo la finale del torneo ed era stato votato dai tifosi del team della Florida come miglior giocatore dell'anno.

Il 31enne difensore nativo di Wigan in Inghilterra ha dalla sua una lunga esperienza internazionale tra il paese natio, la Scozia, gli USA (ex anche dei Wilmington Hammerheads) e la Svezia.

Al tempo stesso il team che nella prossima stagione agonistica sarà guidato in panchina dall'honduregno Alex Pineda Chacon, promosso a responsabile dell'area tecnica in luogo del messicano Abundis, ha deciso di tagliare il giovane difensore Josh Casarona. Intanto dal 2 al 4 dicembre il team sosterrà la prima "combine" rivolta a possibili nuovi atleti.

Nessun commento: