
La 17enne punta, nativa di Manizales in Colombia, ma naturalizzato statunitense e già nel giro della nazionale maggiore a stelle e strisce cercherà attraverso questi allenamenti di migliorarsi anche per una definitiva affermazione anche sulla scorta della cocente delusione di un finale di stagione in cui il tecnico del club newyorkese Hans Backe l'ha relegato spesso in panchina.
Sull'altra sponda della Mersey, nella città che diede i natali ai mitici Beatles approdano sempre in training due portieri all'Everton di David Moyes dove già sono in forza il titolare dell'U.S. Team nel ruolo Tim Howard, e l'esperto Marcus Hahnemann (il suo nome torna di moda per l'immediata sostituzione di Kasey Keller ai Sounders).
Ai "toffees" si alleneranno sia Sean Johnson dei Chicago Fire che Zach MacMath dei Philadelphia Union, quest'ultimo "bissa" l'esperienza in training giusto dello scorso anno prima che il team della città dell'amore fraterno lo scegliesse al SuperDraft 2011 dove ha trascorso una stagione da riserva dell'esperto colombiano Faryd Mondragon.
Nessun commento:
Posta un commento