I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 1 dicembre 2011

Agudelo in training con il Liverpool, i portieri MacMath e Johnson all'Everton

Concluso il breve periodo di training con lo Stoccarda in Germania, Juan Agudelo - la giovane punta dei Red Bulls New York - volerà al Liverpool per un periodo di allenamento in questo off season al fine di mantenere il più a lungo possibile uno stato di forma accettabile.

La 17enne punta, nativa di Manizales in Colombia, ma naturalizzato statunitense e già nel giro della nazionale maggiore a stelle e strisce cercherà attraverso questi allenamenti di migliorarsi anche per una definitiva affermazione anche sulla scorta della cocente delusione di un finale di stagione in cui il tecnico del club newyorkese Hans Backe l'ha relegato spesso in panchina.

Sull'altra sponda della Mersey, nella città che diede i natali ai mitici Beatles approdano sempre in training due portieri all'Everton di David Moyes dove già sono in forza il titolare dell'U.S. Team nel ruolo Tim Howard, e l'esperto Marcus Hahnemann (il suo nome torna di moda per l'immediata sostituzione di Kasey Keller ai Sounders).

Ai "toffees" si alleneranno sia Sean Johnson dei Chicago Fire che Zach MacMath dei Philadelphia Union, quest'ultimo "bissa" l'esperienza in training giusto dello scorso anno prima che il team della città dell'amore fraterno lo scegliesse al SuperDraft 2011 dove ha trascorso una stagione da riserva dell'esperto colombiano Faryd Mondragon.

Nessun commento: