I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 13 aprile 2011

Timbers: il dp Charà dono per il debutto interno al Jeld Wen Field

Vigilia del debutto interno assoluto per i Portland Timbers che giovedì nel prologo della Week #5 ospiteranno i Chicago Fire. Evento storico perchè si tratta della prima sfida in MLS, davanti al proprio pubblico per l'expansion team del'Oregon.

L'undici guidato dallo scozzese John Spencer debutterà nel rinnovato ed ampliato "Jeld Wen Field", ex PGE Park, per la prima sfida interna in MLS. In verità i Timbers hanno disputato già una gara in questa stagione a Portland, ma al "Merlo Field" del campus universiatario cittadino, valevole per il play-in dell'US Open Cup contro i Chivas Usa.

Per l'occasione il team ha anche ufficializzato l'ultimo colpo di mercato, l'atteso primo Designated Player della sua storia che sarà il centrocampista colombiano Diego Ferney Chará Zamora, classe 1986, proveniente dal Deportivo Tollima in patria raggiungendo nel roster anche l'ex compagno di squadra l'attaccante Jorge Perlaza.


I Portland Timbers hanno anche ufficializzato una sfida amichevole internazionale da svolgersi il prossimo 7 luglio al JELD WEN Field contro la blasonata compagine messicana del Club America di Città del Messico nelle cui fila brilla la stella del portiere Guillermo Ochoa.

Nessun commento: